Ha lottato per molte ore poi si è arreso. Il piccolo Antonio Cataldo Dell’Aquila di 8 anni non ce l’ha fatta. Troppo violento il colpo alla testa subito dal cavallo. E’ morto all’ospedale di Catanzaro nel pomeriggio di oggi, in seguito alle gravi ferite alla testa riportate per le quali i medici dell’ospedale catanzarese non hanno potuto fare niente. Era arrivato in gravissime condizioni trasportato d’urgenza dall’ospedale di Crotone. L’incidente è avvenuto in un terreno di proprietà della famiglia in località Pirainetto a Cirò Marina nella serata di giovedì. Sgomento nella cittadina del crotonese per la perdita di una giovane vita.
Riposa in pace, povero piccolo. Solo oggi mi era arrivata la richiesta di pregare per te. Troppo tardi. Da lassù prega tu per noi e, soprattutto, per i tuoi genitori.
…non ci sono parole per descrivere questa tragedia,io credo che dio debba accogliere nel suo regno questo giovane angelo e dare il sostegno e la forza ai genitori distrutti dal dolore di cercare con il tempo di continuare il loro percorso terreno. Esprimo al papa’ Salvatore le mie piu’ sentite condoglianze per un tragico destino….
R.i.p. Bell’ anima
una vita nel fiore della gioventu spezzata da una tragica fatalita provo a immaginare il dolore dei genitori ed parenti tutti e di tutti i genitori per la perdita di un figlio .Provo solo ad immaginare il dolore dei genitori e mi sento vicino al loro dolore le piu sincere condoglianze che il tempo degli anni avenire vi possa dare conforto.
Non si può morire cosi giovane povero bimbo non si può…… le mie piu sentite condoglianze alla famiglia