Un domani vicinissimo e molto importante però, perché il dopo Massimo Borracci è già iniziato.
La stagione agonistica infatti non si è ancora conclusa, e toccherà il suo apice con i campionati nazionali estivi di nuoto che si svolgeranno al Foro Italico di Roma il prossimo mese di agosto.
E intanto, in attesa del nuovo tecnico, Ilaria Fonte e Mattia Labonia, non potendosi ancora allenare in vasca da 50 metri a Crotone, (la Piscina Pertini è da 25), approfittando degli ottimi rapporti e del gemellaggio con la società Time Limet di Caserta di Andrea Sabino, si sono sobbarcati la trasferta, per una quattro giorni di allenamenti faticosa ma molto proficua.
Ilaria e Mattia, punte di diamante dei NuotatoriKrotonesi, torneranno a Caserta a maggio, se la situazione legata alla non disponibilità a prepararsi in vasca da 50 metri dovesse essere la medesima di oggi.
Per quanto riguarda infine la nuova guida tecnica, sono diversi gli allenatori di spicco che stanno visionando la squadra, e molto presto il presidente Antonio Fonte, annuncerà il nome dell’allenatore per il prossimo triennio.
Nel frattempo, da qui ad agosto, Andrea Sabino fungerà da esperto traghettatore, e supporterà tecnicamente da vicino i krotonesi Leonardo Fonte e Laura Callegari.