Infatti, Verrà estratta l’acqua dall’antica fonte dei vescovi di Umbriatico, e presentata al Papa con udienza privata. Sarà riempita una bottiglia in cristallo creata da un designer ed una pubblicazione sulla storia dei Vescovi, al Papa verrà fatta una donazione ed in più duemila bottiglie di acqua da 1 lt. per i senzatetto che lui assiste. Il tutto è stato possibile grazie alla grande collaborazione con l’Associazione “Acque Minerali Accademy onlus” di Salvatore Valente con sede nell’Università di Cosenza. Un’iniziativa che si colloca nel già ricco panorama delle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale di Umbriatico al fine di dare ancor maggiore divulgazione del territorio e della sua comunità.
Catanzaro Club Iemmello, Natale di beneficenza: raccolta fondi per i piccoli guerrieri del Bambino Gesù: il 14 dicembre la serata per la vita
Il Catanzaro Club “Pietro Iemmello” presenta con orgoglio la sua Serata Natalizia Benefica, un appuntamento speciale dedicato alla solidarietà, che...





Avete cancellato il commento. Avete paura delle asserzioni prive di fondamento storico fatte? Potrò fare un articolo storicamente documentato su un giornale che non cancella i commenti… perché non lo applaudono…
Buongiorno,
perchè lei si nasconde dietro un nome anonimo?
la preghiamo di firmare i suoi commenti
(naturalmente con il suo vero nome e cognome)
La Redazione è molto lieta di ospitare commenti ai propri articoli; i commenti sono moderati e Non si accettano commenti anonimi per fare delle dichiarazioni.
Buona navigazione!