Il Presidente Daniele S. Valente dell’Ass. Acque Minerali Academy è stato invitato a partecipare a New York al “PREMIO ECCELLENZA ITALIANA” un premio internazionale, che dal 2014, ogni anno ha l’obiettivo di valorizzare e premiare , la creatività , le persone coraggiose, realtà e prodotti innovativi e storie personali di successo.
La commissione del Premio è composto da due illustri uomini del calibro del Prof. Massimo Lucidi, giornalista internazionale e fondatore del Premio, dal Dott. George G. Lombardi, presidente del premio e responsabile della campagna social del Presidente Trump.
Entrambi hanno abbracciato il progetto e lo scopo dell’Associazione Acque Minerali Academy, con sede a Cosenza e Strongoli, non solo per la promozione sulla cultura delle Acque minerali, ma soprattutto per lo scopo più importante, la tutela ed il rispetto di questo bene primario, ed il supporto nelle zone di carenze idriche, a cui il premio è molto sensibile. Il presidente D Valente dichiara” L’America ha recepito velocemente l’importanza sull’argomento e la sensibilità dell’Associazione, a breve , apriremo una sede operativa a New York”.E’ un lustro per la Calabria, conclude Valente, e soprattutto per L’Italia , a far conoscere realtà positive come la nostra.
La candidatura del Premio sarà ufficializzata in primavera in Italia al Senato della Repubblica, per poi partecipare alla sessione ottobre 2019 per la premiazione che si terrà come ogni anno a Washington DC.