Il Partito Democratico di Cirò Marina, che segue da vicino e con attenzione i lavori della Commissione Straordinaria, e da un anno circa avanza incessantemente proposte su come affrontare i numerosi problemi all’ordine del giorno, apprezza la scelta della Commissione Straordinaria sull’utilizzo delle somme arrivate dal Governo.
Abbiamo appreso con piacere nella giornata di sabato che parte delle 100 mila euro verranno utilizzate per la riparazione delle strade urbane come da noi più volte, segnalato proprio alla Commissione Straordinaria, dal mese di Gennaio ad oggi. Con tanto di richieste protocollate e agli atti.
La nostra sollecitazione, dunque, è stata seriamente presa in considerazione. Questo ci incita positivamente e ci stimola nel continuare a fare nostre segnalazioni, avanzando proposte sui problemi che riguardano il nostro Comune, sempre in termini di collaborazione e per il perseguimento del bene comune.
Ci auguriamo che la cifra impegnata permetterà l’asfalto di intere vie, riparando le enormi buche presenti in molte zone del Paese migliorando di conseguenza viabilità e sicurezza stradale per la cittadina.