Il consigliere dello sport Enzo valente, responsabile del gruppo velico, ha comunicato che ” i corsi di vela inizieranno in primavera e saranno riservati ai ragazzi e agli adulti”. Insieme al Consigliere Enzo, ci sarà come Direttore tecnico l’Istruttore Giacinto Tesoriere.
La sezione LNI ha già acquistato 4 barchette ”optimist” e un gommone per gli allievi velisti.
Il Presidente Antonio Gallella, prima di consegnare una targa ai familiari, in merito al socio Gianfranco Ferraro, consigliere della sezione e del socio Nucaro, ha voluto precisare che la Lega non è solo un posto barca ma è anche cultura del mare.
Una terza targa è stata consegnata all’avvocato Giuseppe Giacimento Russo, socio che all’età di 80 anni, ha stupito tutti i soci della sezione, donando alla Sezione una barca a vela.
Il Presidente Gallella ha voluto appagare, con attestati di merito, oltre 20 persone che hanno supportato lui e i soci, in merito alle manifestazioni e alle giornate ecologiche promosse. L’assemblea si è conclusa con una cena conviviale. Inoltre, la sezione riserva un bel dono natalizio: l’evento “Babbo natale arriva dal mare” che si svolgerà il 26 dicembre alle ore 16.30.
Ci sarà Babbo Natale che porta con sé tantissimi regali..
Il Comune di Cirò Marina inaugura il nuovo Centro per l’Impiego: servizi, legalità e riconoscimenti agli imprenditori
Venerdì 19 dicembre 2025, alle ore 10:30, in località Pirainetto, sarà inaugurato il nuovo Centro per l’Impiego di Cirò Marina....











