...


L’Associazione Forever Young apre una nuova sede a Torre Melissa

Caligiuri presidente dell’associazione si dice soddisfatto e ringrazia il Comune di Melissa per la concessione di un locale

La Redazione

Torre Melissa, giovedì 11 Giugno 2020.

Il presidente dell’Associazione Forever Young di Strongoli, Ercole Caligiuri si dice soddisfatto e ringrazia il Comune di Melissa nella persona del Sindaco Raffaele Falbo e tutta la Giunta Comunale, per aver concesso un locale a titolo gratuito all’Associazione che rappresenta.
Nei prossimi giorni sarà realizzato quanto specificato nella deliberazione n. 55 del 01/06/2020 potendo così ampliare il raggio di attività anche nel comune limitrofo.
L’impegno investito dai volontari dell’associazione in favore della comunità, soprattutto nel periodo della pandemia, non è passato inosservato a questa istituzioni che oggi ripone in questo ente tutta la sua fiducia. Queste le parola del Sindaco Raffaele Falbo: << abbiamo accolto con benevolenza la richiesta pervenuta dall’Associazione Forever Young, concedendo un locale a titolo gratuito, con la speranza di offrire ai cittadini servizi che sappiano rispondere alle loro esigenze.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *