Lavori in corso sulla strada che porta al Faro e a Punta Alice, che costeggia la pineta comunale e che garantisce accesso ai lidi della zona.
Gli operai di Calabria Verde stanno facendo un lavoro esemplare. -dichiara l’Ing. Ferdinando Iacovino resp. tecnico del Comune di Cirò Marina- Questa importante zona ad elevata vocazione turistica sta cambiando volto. La Commissione Straordinaria di Cirò Marina ringrazia il Generale Mariggio’, Commissario di Calabria Verde, l’Ing. Mangiardi, suo collaboratore, e l’Ing. Sirianni per averci messo a disposizione, nonostante la cronica carenza di personale, la loro qualificata manodopera forestale per iniziare a restituire alla pineta e alle sue strade di accesso il decoro che meritano.
E la strada che dalla zona sportiva porta al faro quando verrà ripulita e sistemata?
Basterebbe installare telecamere e multare questi animali, con il ricavato delle multe si possono fare lavori di riqualificazione…sono molto contento comunque che qualcosa si stia muovendo…bravi ragazzi!!!
Non è mai tardi.
La settimana passata la strada che dal lungomare porta al faro era in condizioni precarie e sporca questa decisione di pulire è solo da ammirare.
Sig. Commissario mi sento di suggerire un pensiero,mio.
Un controllo fatto di persone o dispositivi nei punti più cruciali della zona pineta sarebbe possibile?
Grazie
Qui Apollo 11, Houston abbiamo un problema!.Abbiamo visto che si stanno occupando della pulizia delle strade inter poderali della pineta comunale di Cirò Marina in piena estate e dopo anni di incuria assoluta.Chiediamo conferma a Houston!
A quando la pulizia dell’interno della pineta piena di spazzatura non raccolta da mesi e preda degli animali di ogni genere? Il polmone verde frequentato da adulti e bambini è ormai alla mercé dei vandali che stanno continuando la loro opera distruttrice e dell’incuria per i motivi anzi detti. Invito i responsabili ad intervenire con urgenza.