
Si è svolto in piazza della legalità e della libertà, il giorno 13 Agosto a Cirò il primo Memorial in Onore del Grande Artista Gino Colicchio. A presentare l’evento c’erano Mimmo Arena e la giovane Alessandra Carelli.
La serata é stata organizzata dagli allievi di Gino, nonché suoi fans, Salvatore e Domenico Blefari. I due non hanno mai mollato nonostante i vari ostacoli e grazie alla loro caparbietà sono riusciti a portare a termine nel migliore dei modi l’ evento.

Numerosi sono stati gli artisti locali che hanno voluto ricordare Gino, esibendosi con le sue canzoni. Il tutto é stato patrocinato dall’amministrazione comunale. In piazza erano presenti il Sindaco Francesco Paletta, la Vice Sindaca Giovanna Stasi, il fratello e la sorella di Gino. Non é mancato l’affetto caloroso della gente comune che da sempre ama la voce e le canzoni del Grande Gino.
Congratulazioni all’artista Salvatore Blefari per avere omaggiato con la sua bella voce le canzoni intramontabili dell’amico Gino Colicchio un pensiero per tè ????