
Entra nel vivo il Calendario degli eventi natalizi a Melissa, che in questi giorni sta animando il territorio con musica, spettacoli e momenti di forte aggregazione sociale. Dopo il suggestivo brindisi augurale attorno al tradizionale fuoco acceso ieri sera in Piazza del Popolo, al termine della Santa Messa, stasera l’atmosfera natalizia si sposta nel Salone del Vino del Gusto a Torre Melissa.
Protagonista della serata sarà il frizzante gruppo siciliano Aristos, che interpreterà i più bei brani della tradizione natalizia, regalando al pubblico uno spettacolo coinvolgente e ricco di emozioni, capace di unire musica, calore e spirito delle feste.
Domani sera, invece, l’attenzione si concentrerà nel Villaggio Cristoforo Colombo, dove è attesissimo il concerto di Camilway, giovane artista emergente crotonese molto seguito soprattutto dal pubblico più giovane. Il suo rap, che si trasforma in un vero e proprio omaggio alla Calabria e all’amore per la propria terra, promette di scaldare la piazza e di richiamare una grande partecipazione di pubblico.
Il 27 dicembre sarà la volta delle majorette e degli elfi, una street band colorata e dinamica che animerà via Nazionale, trasformandola in un palcoscenico itinerante fatto di musica, coreografie e allegria, capace di coinvolgere grandi e piccoli.
Un cartellone ricco e variegato, quello promosso dall’Amministrazione Comunale, che proseguirà fino al 6 gennaio, rendendo il Natale a Melissa un appuntamento vivo e attrattivo. Un programma pensato per valorizzare il senso di comunità e per richiamare visitatori, confermando come anche una piccola realtà possa offrire eventi di qualità e grande partecipazione.




