E’ quanto dichiara l’assessore provinciale alla Pubblica istruzione Giovanni Capocasale. “La Piscitelli, impegnata attivamente anche nel campo del sociale, rappresenta-dichiara Capocasale- un esempio positivo per le nuove generazioni. In una realtà come la nostra, in una città come la nostra sempre ultima nelle classifiche, Francesca Piscitelli del Liceo Scientifico “Filolao”, rappresenta una speranza. Il suo impegno culturale mi auguro possa continuare nel tempo, nella certezza, che questa sua passione per la scrittura le darà grandi soddisfazioni. Sono dell’avviso -conclude Giovanni Capocasale- che occorre puntare maggiormente sui giovani che stanno dimostrando di avere doti e capacità nel campo culturale”.
Cinque studenti, un’idea vincente: la forza della cultura premia il Borrelli. Primo Premio nazionale al Premio letterario internazionale “Eugenia Bruzzi Tantucci”
Importante riconoscimento nazionale per il Liceo Classico “Diodato Borrelli”, che ha conquistato il Primo Premio – sezione scuole al Premio...




