Tre persone, tutte di nazionalità romena, sono state arrestate dai carabinieri a Catanzaro con l’accusa di rapina impropria e ricettazione. I tre, di età compresa tra i 35 e 40 anni e con precedenti specifici, si sono impossessati di merce in un supermercato del rione Fortuna tentando di uscire dal negozio senza pagarla. Uno è stato bloccato subito dalla guardia giurata in servizio all’esterno del supermercato, con la quale il rapinatore ha anche ingaggiato una colluttazione. La guardia giurata, nell’occasione, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Gli altri due rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia, avvertiti dal personale del supermercato. I tre erano giunti sul luogo della rapina a bordo di un’automobile, una Bmw, risultata rubata giorni fa a Cirò Marina.
Pubblicati elenchi definitivi Voucher caro scuola 2023/2024, Micheli: “Strumento che va oltre il semplice sostegno economico”
“La Regione Calabria continua a dimostrare il proprio impegno per il diritto allo studio e per il sostegno alle famiglie...




