Domenica 25 Giugno 2017, le alunne dei corsi superiori hanno partecipato al Kid Festival di Caccuri, sul cui palcoscenico si sono alternate ogni sorta di attività artistiche.
Danza, musica, prosa, poesia, frutto di preparazione ed esternazione artistica di alunni che partendo dalla scuola primaria arrivavano fino alle Università.
Scuole pubbliche e private hanno avuto la possibilità di esternare quelle che sono le loro potenzialità creative.
Un vero laboratorio di idee, che hanno dato vita ad un crogiolo multiforme di espressioni artistiche.
La “I.Perrone” , ha voluto presentare alcuni spunti dello spettacolo presentato il 10 giugno presso il teatro Apollo.
Una realtà artistica che riesce a fondere insieme il classico e il contemporaneo, l’antico e il moderno, la storia e la fantasia, creando un humus artistico dove ogni singolo elemento sa di essere parte integrante di un dialogo artistico in continua evoluzione.
Peter Pan ossia “L’Isola che non c’è” è stato il tema presentato al teatro Apollo, uno spettacolo che ha tenuto col fiato sospeso giovani e giovanissimi, fino alla chiusura dell’ultima scena.
Ebbene, una parte di questa idea artistica, la “I.Perrone” , l’ha voluta riproporre nella splendida manifestazione del Kid Festival di Caccuri, dove ancora una volta, ha incantato le migliaia di alunni, genitori e docenti presenti.
Siamo sicuri e certi che ove si costruisce con creatività e professionalità, non può mancare il riconoscimento del lavoro impiegato.
Crotone: l’Arma dei Carabinieri nel centro del capoluogo pitagorico in vista delle festività
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone ha disposto un ulteriore rafforzamento dei servizi di controllo del territorio nel capoluogo...




