Si chiama “Tra sogno e realtà” lo spettacolo che vede protagonisti i ragazzi della scuola media lunedì 20 maggio alle ore 20:30, presso il Centro Servizi di Cirò, dove l’Istituto Omnicomprensivo apre le porte all’arte. I ragazzi della scuola Media “Luigi Lilio” presenteranno uno spettacolo di Varietà, cimentandosi nei diversi ruoli di cantanti, ballerini, attori, musicisti! A tirare le fila della conduzione, un burattinaio d’eccezione: Gianni Savarese, artista dalle mille sfaccettature, interessato alla musica, al teatro sotto ogni suo aspetto, ma soprattutto all’arte pittorica, che è parte integrante dei suoi spettacoli: il quadro si svela come momento culminante delle sue “performances”.Una parte della serata sarà dedicata alla proiezione del lungometraggio “La TV dei ragazzi” , realizzato dagli alunni della scuola Media, per dire “NO AL BULLISMO”, sotto la sapiente guida dell’esperto Giuseppe Capoano e della coordinatrice del progetto, la Prof.ssa Simona Caparra”. Un progetto culturale intelligente che fa onore alla scuola per il coraggio intrapreso visto gli ultimi episodi di bullismo registrati.
Il Lions Club Cirò Krimisa torna a promuovere la solidarietà con la commedia della compagnia teatrale Apollo Aleo: “Matrimonio con patrimonio”
Sabato 10 gennaio 2026, alle ore 18:00, il Lions Club Cirò Krimisa, presieduto da Orsola Siciliani, presenta lo spettacolo teatrale...




