Giorno 4 giugno alle ore 16.00, presso l’aula Magna della Scuola Primaria “Don Bosco” a Vibo Valentia, si terrà un importante incontro informativo sui “Disturbi Specifici dell’Apprendimento”. Saranno presenti qualificati relatori per affrontare un tema di grande interesse non solo per noi genitori di ragazzi con D.S.A. ma anche per insegnanti, medici, operatori del settore, e genitori che spesso (essendo una situazione molto diffusa ma non conosciuta) non sanno riconoscere e comprendere cosa sia un Disturbo Specifico dell’Apprendimento del proprio figlio, con conseguenze che spesso si trascinano fino all’età adulta. Particolarmente coinvolgente sarà senz’altro la testimonianza che verrà resa al termine dell’incontro.
Il Commissario straordinario Monica Calamai lascia l’ASP di Crotone: «Un’esperienza complessa, ma ricca di responsabilità e servizio alla comunità»
Con la conclusione del proprio incarico alla guida dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, il Commissario straordinario Monica Calamai si appresta...



