...


Domani Meeting Ciro’ Festival ‘Premio Damiano Russo’

Tocca al Meeting Cirò Festival trovare altri preziosi talenti locali, e nello stesso tempo ricordare un grande artista cirotano: Damiano Russo

LaRedazione

CIRO', martedì 11 Settembre 2012.

Damiano Russo

Meeting Cirò Festival “Premio Damiano Russo” domani  12 settembre in piazza Pugliese alle ore 20.30. L’associazione musicale ACAM presieduto dal dottore Mario Sculco, con il patrocinio del comune di Cirò, presenta il Meeting Cirò Festival -“Premio Damiano Russo”, giunto alla sua seconda edizione. In gara sono previste tre categorie: Baby da 6 a 12 anni; Junior da 13 a 17; Senior over 18 inediti . La manifestazione prevede un raduno alle ore 13 dei partecipanti alla manifestazione presso il Centro servizi in località Cappella. Alle ore 15 proseguirà lo spettacolo con la selezione e l’ascolto degli artisti in gara. Alle ore 18 “Sound Ceck” in piazza Pugliese per i finalisti ed alle ore 21 si terrà la finalissima del Cirò Meeting Festival e consegna del prestigioso- “Premio Damiano Russo”. Marcello Balestra direttore artistico del Warner Music è presidente di Giuria, mentre farà parte della giuria tecnica i “vocal coachs”Cecilia Cesario, Lino Galioto, Roberta Mazzullo, Mariangela Bruno; e ancora Deborah Rocco seaker radio Sound e l’ Art Director Francesco Davoli.

Finale Meeting Festival a Cirò nel 2011

Dunque Cirò si riafferma città di talenti, e dopo il grande successo ottenuto dal concorso la Contea di Cirò che ha visto primeggiare la splendida voce di Debora Zumpano, ora tocca al Meeting Cirò Festival trovare altri preziosi talenti cirotani, e nello stesso tempo ricordare un grande artista cirotano: Damiano Russo -scomparso prematuramente a cui è dedicato il Premio.

0 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *