...


Cagnolino abbandonato in Via Fellini a Crotone, salvato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di oggi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno rinvenuto e tratto in salvo un cagnolino di pochissimi mesi

Comunicato dei Carabinieri

Crotone, venerdì 10 novembre 2017.

cagnolino abbandonatoIgnoti hanno abbandonato infatti in una cassetta di platica coperta con una busta per la spazzatura a bordo strada in Via F. Fellini il meticcio.
I militari dell’Arma, in servizio di pattuglia nel centro cittadino, attirati dal muoversi della busta si sono fermati e l’hanno trovato tutto bagnato, infreddolito e spaventato.

Allertata la Centrale Operativa del Comando Provinciale, i carabinieri hanno immediatamente portato in caserma l’animale ove è stato asciugato, pulito e rifocillato in attesa dell’arrivo del veterinario di turno dell’ASP di Crotone al quale è stato consegnato l’amico a quattro zampe per le cure del caso ed una comoda sistemazione.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>