...


2 milioni di euro al Castello Carafa di Cirò

Finalmente la nostra ComunitĂ  può vivere il sogno tanto atteso e sempre sperato. Il Circolo PD Cirò ringrazia l’on. Oliverio ed il Ministro Franceschini

LaRedazione

Cirò, venerdì 12 gennaio 2018.

castello carafa ciroĚ€La notizia appena appresa ci rende orgogliosi di appartenere al Partito Democratico. – E’ quanto annuncia il Circolo PD Cirò. – Finalmente la nostra ComunitĂ  può vivere il sogno tanto atteso e sempre sperato, cioè quello di vedere iniziare seriamente la ristrutturazione del Castello Carafa. E’ notizia di qualche istante fa, infatti, che il Ministero dei Beni Culturali ha annunciato la destinazione di un finanziamento di 2 mln di euro, tramite la sovraintendenza dei Beni Culturali, al Castello di Cirò. Questo è un risultato straordinario fortemente voluto ma ottenuto grazie all’impegno del nostro On. Nicodemo Oliverio. La nostra comunitĂ  da decenni aspetta di vedere il proprio mezzo di risorsa e sviluppo principale decollare mettendo in moto la macchina turistica che il Castello può dare. Anni ed anni di annunci senza mai una concreta risoluzione. Oggi invece, grazie all’On. Oliverio, al Ministro Franceschini ed al Governo Nazionale guidato dal Partito Democratico, tutto ciò diventa realtĂ .
Tutto il Partito Democratico è orgoglioso di ogni intervento volto a far crescere il Paese e la nostra comunità, organizzeremo nei prossimi giorni un incontro pubblico per informare la Popolazione di quanto ottenuto, iniziando un dialogo attivo e costante con tutti coloro che, al di la di appartenenze e colore politico, vorranno insieme a noi occuparsi del Bene comune piuttosto che di quello personale di pochi.
Ne siamo certi, i cittadini cirotani apprezzeranno tale intervento.

15 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *