...


Al via le ordinanze di demolizione di fabbricati abusivi nel Comune di Cirò Marina

E’ quanto emerge dalla pubblicazione, sull’Albo pretorio del Comune di Cirò Marina, dall’ordinanze emesse dal dirigente dell’ufficio dell’area tecnica edilizia urbanistica del comune

La Redazione

Ciro' Marina, giovedì 07 giugno 2018.

A seguito di controlli del territorio dei Carabinieri della stazione di Cirò Marina, hanno individuato alcuni fabbricati costruiti in assenza di autorizzazioni del competente ufficio tecnico.

Dopo la comunicazione dei Carabinieri dello scorso 30 aprile 2018, l’ufficio Urbanistica dell’Area tecnica del Comune di Cirò Marina, ha emanato tre ordinanze di demolizione e di ripristino dei luoghi, il 30 maggio 2018, nella zona Pirainetto e Olivitello, ricadenti in zona agricola del vigente piano regolatore, per tre cittadini di Cirò Marina.
Gli stessi avranno 90 giorni di tempo dalla notifica dell’ordinanza, per adempiere alla disposizione, passati i quali, i beni saranno acquisiti di diritto e gratuitamente al patrimonio comunale.

E’ quanto emerge dalla pubblicazione, sull’Albo pretorio del Comune di Cirò Marina, dall’ordinanze emesse dal dirigente dell’ufficio dell’area tecnica edilizia urbanistica del comune.

2336 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *