...


Sequestrata Discoteca crotonese, superava di tre volte il numero delle presenze consentite

Attività predisposte dal Questore della Provincia di Crotone Dr. Massimo Gambino, riconducibili al Progetto della Legalità denominato “Miscello da Ripe”

Comunicato della Questura

Crotone, sabato 04 agosto 2018.

Nell’ambito delle attività predisposte dal Questore della Provincia di Crotone Dr. Massimo Gambino, riconducibili al Progetto della Legalità denominato “Miscello da Ripe”, nelle prime ore della mattinata odierna, personale dipendente procedeva ad effettuare uno specifico controllo presso una discoteca crotonese.

A seguito dello stesso, si constatava che all’interno dei locali era stato consentito l’accesso indiscriminato di un numero di persone di tre volte superiore al consentito, operando di fatto abusivamente.

Nel corso dell’operazione di Polizia alcuni avventori, favoriti anche dal buio, hanno lanciato all’indirizzo degli operatori di Polizia, senza colpirli, alcune bottiglie in vetro.

A conclusione delle attività si è proceduto a deferire all’A.G. il titolare dell’esercizio ed a sottoporre a sequestro preventivo, ex art. 321 3° comma bis, il locale.

804 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *