...


Grande successo il film “Bohemian Rhapsody” nel Teatro Alikia di Cirò Marina, grazie a “CittĂ  dei Giovani”

Il ritorno del cinema su maxi schermo è stato un successo. Tante presenze, ieri sabato 9 febbraio 2019 nel Teatro Alikia di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, domenica 10 febbraio 2019.

Una super partenza per la nuova Associazione “Citta dei Giovani”.
Sabato sera è stato proiettato il film “Bohemian Rhapsody”, che ha ripercorso i primi quindici anni del gruppo rock dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985, che ha avuto come protagonista Rami Malek, nei panni di Freddie Mercury, storico leader dei Queen.

Al Teatro ALikia, dopo anni, è tornato il cinema sul grande schermo, grazie a “CittĂ  dei Giovani”.

I ragazzi dell’associazione, Kekko Lamberti, Caterina Ferraro, Marco Defranco, Nicodemo Lettieri, Andrea Ismaili, Vincenzo De Simone, Vincenzo Nigro, Claudio Caruso e Lorenzo Morise, in occasione della proiezione del film, si sono presentati al pubblico, con l’intento di realizzare altri eventi al fine di diffusione culturale e turistica.

 

918 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Grande successo il film “Bohemian Rhapsody” nel Teatro Alikia di Cirò Marina, grazie a “CittĂ  dei Giovani”

  1. Francesco De Simone Rispondi

    11 Febbraio 2019 at 08:41

    Fa tanto piacere vedere giovani impegnati in iniziative veramente utili perchè rappresentano momenti di aggregazione in cui confrontarsi e socializzare.
    Complimenti a questi valorosi giovani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *