...


Provincia di Crotone, Giuseppe Dell’Aquila rafforza la candidatura a Sindaco di Cirò Marina dopo la nomina a Vice Presidente con delega al Turismo

I cittadini si aspettano dai nuovi assessori un diverso modo di amministrare per la rinascita del territorio

Giuseppe Livadoti

CROTONE, martedì 07 maggio 2019.

Dopo l’assegnazione delle deleghe alla Provincia di Crotone, avvenuta lunedì pomeriggio 6 maggio, è nato il laboratorio politico con lo scopo di creare nella città capoluogo un nuovo gruppo formato dal Pd -Pezzi di FI – Crotone in Rete per opporsi alla Lega e M5s? Luigi Lidonnici (Rocca di Neto), eletto consigliere nella lista “Per Crotone Provincia” in quota FI con 10.090 preferenze, ha avuto assegnato dal Presidente Ugo Pugliese la delega alle Politiche Comunitarie e Programmi complessi. Gli interessati, alcuni assessori, affermano che si è trattato semplicemente di un riconoscimento ad una persona che intende interessarsi in maniera fattibile del territorio. Per il momento null’altro è dato sapere, alla vigilia della prossima campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale e l’elezione del Presidente tutto sarà più chiaro.
Spulciando le varie deleghe, molto significativa è quella assegnata a Giuseppe Dell’Aquila (Vice Presidente e delega al Turismo) eletto con 6.611 preferenze nella lista unica formata dal Pd- Area Sculco denominata “nuova Provincia”. Tale delega rafforza ancora di più la candidatura di Giuseppe Dell’Aquila a Sindaco di Citò Marina, elezioni che dovrebbero avvenire nel mese di novembre. Di seguito le deleghe assegnate:
Vice Presidenza e delega al Turismo al consigliere Giuseppe Dell’Aquila.
Innovazione tecnologica e Personale al consigliere Saverio Flotta.
Lavori Pubblici e Viabilità al consigliere Gennaro Le Rose.
Edilizia scolastica e Affari istituzionali al consigliere Simone Saporito.
Problematiche dei Comuni montani alla consigliera Pina Greco.
Sport, Spettacolo e Agricoltura al consigliere Vincenzo Lagani.
Politiche Comunitarie e Programmi complessi al consigliere Luigi Lidonnici.

362 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *