...


Al via gli appuntamenti con la beneficenza del Lions Club Cirò Krimisa, sabato 14 dicembre “Colletta Alimentare” nei supermercati

Il Lions Club Cirò Krimisa, invita tutti a partecipare, per andare incontro a chi ha più bisogno

La Redazione

Cirò Marina, martedì 10 Dicembre 2019.

Il Lions Club Cirò Krimisa, nel ricordare gli appuntamenti con la beneficenza per il mese di dicembre, invita tutti a partecipare, sabato 14 dicembre, alla “Colletta Alimentare”, per andare incontro a chi ha più bisogno, collaborando fattivamente, affinché nessuno si senta privo della giusta vicinanza e solidarietà.
Troverete i soci del Lions Club e del Leo Club a Cirò Marina, presso i supermercati CRAI (via Togliatti), MD (loc. Stazione), Conad (via Roma, vicino Farmacia Librandi), Quattromani (via Roma), dalle ore 9:00 alle ore 12:00 per ”donare” insieme e sostenere i meno fortunati.

Domenica 15 dicembre, alle ore 17:00, si svolgerà il secondo “Burraco d’autunno”, finalizzato alla raccolta fondi da destinare all’acquisto di tanti nuovi libri per la Biblioteca angolo Lions, sita in via Libertà, e dare a tanti giovani e non, la possibilità di avvicinarsi alla lettura.

Venerdì 27 dicembre, il Lions Club Cirò Krimisa concluderĂ  questa “Maratona della Solidarietà” presentando: LIONS A TEATRO, un service che promuove la cultura del Teatro, in collaborazione con la Compagnia Teatrale “APOLLO ALEO”, finalizzato alla raccolta di fondi che saranno devoluti ai progetti umanitari della FONDAZIONE LIONS CLUBS INTERNATIONAL, Leader mondiale dei servizi umanitari.

Vi aspettiamo tutti al Teatro ALIKIA il 27 dicembre alle ore 20:30, per festeggiare insieme il Santo Natale divertirci con l’Elogio alla Finzione di “SIGNORE SI NASCE?



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *