Il ministro Maurizio Martina, con il quale abbiamo lavorato fianco a fianco in questi anni, nello scegliere Franco Laratta nel CdA della nuova Ismea, ha voluto premiare l’impegno, la serietà e la competenza di un amministratore che ha saputo lavorare per dare risposte concrete nel settore agroalimentare.
Lavoreremo insieme per dare ai nostri giovani l’opportunità di entrare nel mondo dell’agricoltura con importanti strumenti.
La nomina di Franco Laratta a membro del consiglio di amministrazione della nuova Ismea, alla quale sono accorpati gli altri enti economici vigilati del ministero dell’agricoltura, è il riconoscimento di un proficuo lavoro svolto in questi ultimi anni a favore dell’agricoltura italiana e in particolare di quella meridionale e calabrese.
Sono sicuro che con l’attività parlamentare, il governo e la regione la nostra agricoltura potrà raggiungere traguardi sempre più importanti.
Crotone, solidarietà a Natale: Babyland S.r.l. dona beni alle Crocerossine d’Italia ETS per le famiglie in difficoltà
CROTONE, 23 DICEMBRE 2025 – Le Crocerossine d’Italia ETS sezione di Crotone ricevono una generosa donazione di beni da Babyland...




