È stata a Modena l’importante fiera dello “Skipass: turismo e sport invernali” che ha fatto sì che la Calabria si posizionasse tra le 52 mete imperdibili di quest’anno.il Collegio Maestri di sci nonché i nostri Maestri hanno assistito ad un’utenza molto positiva.
Presentare la Sila con i suoi paesaggi mozzafiato, le piste sciistiche, le escursioni invernali sulla neve legando tutto questo alla storia, cultura ed enogastronomia, ha sollecitato interesse da parte del potenziale turista.
La Calabria non è solo il bellissimo mare che la bagna, ma è anche e soprattutto la Sila, l’Aspromonte, il Pollino.
Arrivare in Calabria significa innamorarsi di meravigliosi scenari incantati, significa sentire un odore di sole ma anche di neve.












