
Esprimo a nome e per conto della mia organizzazione solidarietà alla sezione locale di FN per l’indignazione suscitata dalla presa di posizione positiva in merito alle particolari difficoltà applicative della 194 sul territorio crotonese, dovute anche al lodevole elevato tasso di obiezione di coscienza degli operatori sanitari, che si rifiutano di venir meno al giuramento di Ippocrate, che impone loro di curare gli individui e di salvare vite umane.
Vi ringrazio per l’impegno a favore della difesa della Vita nascente, in linea con il primo degli 8 punti fondativi del Vostro partito.”

Avv. Pietro Guerini
Presidente nazionale Comitato NO194
“Ringrazio l’avv. Pietro Guerini, per aver espresso solidarietà nei nostri riguardi, ci auguriamo un cammino comune a difesa della vita.
Forza Nuova non farà passare la creazione di “spazi della morte per la 194” annunciati per dicembre all’interno dell’ospedale crotonese.
Crotone ha bisogno della organizzazione nel proprio nosocomio di un reparto di oncologia ben strutturato e con eccellenze mediche, visto l’altissimo tasso di mortalità per tumori, triste eredità del passato di Città industriale, questa deve essere l’unica preoccupazione strutturale immediata che l’ASP deve affrontare e non quella di dare risposte alle associazioni femministe pro-aborto che si sono lamentate in queste settimane. Inoltre chiediamo rispetto per i medici obiettori di coscienza, vittime di una campagna di denigrazione; come ricordava l’avvocato Guerini sono fedeli al giuramento di Ippocrate che impone di salvare le vite umane e l’aborto è agli antipodi di questo.
Attenzioniamo l’evolversi, pronti alla battaglia!”
Davide Pirillo
Coordinatore Regionale Forza Nuova Calabria
[vc_column_text]
[/vc_column_text]
ADVERTISEMENT