REAL ROCCABERNARDA: Perini 6, Mirabelli 5, Squillace 6, Geraldi 6, Ciampa’6, Gerace 6, Marrazzo 5, Bagnato 6, Garofalo 6 , Cardamone 6. In Panchina: Le Rose, Oreste, Berardi, Bonofiglio, Curcio, Facente. Allenatore De Rito
CIRO’: Bruno 5,5, Bartolo 6, Garrubba 6, Leto 6, Ceravolo6 , Iacometta 6 , Grillo 6 , Morise 6 , Aloisio 6 , Basile 6 , Pirito 6(28° pt Nigro 6 . In Panchina: Nigro , Senatore. Allenatore Pugliese.
Arbitro: Peluso di Rossano
Marcatori: 25° st
Note: Ammoniti: Bruno (Cirò), Marrazzo(Roccabernarda)
Dopo un primo tempo in cui le due squadre hanno giocato alla pari, al 25° del secondo tempo la Roccabernarda passa in vantaggio per una rete a zero, gol di Bagnato. Dunque l’imbattuta Cirò perde il primato ma a testa alta. Il Cirò ha tentato fino all’ultimo di cambiare il risultato, e reclama un rigore (fallo fatto da Mirabelli) dalla squadra locale che l’arbitro non ha visto. Tante sono state le azioni del Cirò, al 25° del pt l’arbitro annulla un gol fatto da Aloisio; al 30° del st dopo un palo di Bartolo che da un valido assist a Nigro sfiora ancora il pareggio, forse questo sarebbe stato il giusto risultato . Della squadra ospite mancava il capitano Affatato, Cortese e Vulcano, tre validi giocatori . Anche se il Cirò non ha vinto rimane una squadra forte pari alle prime in classifica.
Giuseppe De Fine