Primo grande appuntamento per la Neysis di Cirò Marina, il 26 novembre, inizia la stagione 2017-2018 in vasca con la partecipazione ai Campionati Assoluti Regionali, nel Centro federale di nuoto della FIN a Cosenza. Alle gare hanno partecipato gli atleti, Pietro Sammarco, Salvatore Tridico, Giuseppe Paone, Renato Ruggero e Davide Iammelli, che si sono distinti brillantemente migliorando di molto il tempo nei 50 farfalla.
Le soddisfazioni per lo staff tecnico non sono finite, infatti presto ci sarà il primo appuntamento per la squadra esordienti composta da ben 30 atleti dai 6 ai 12 anni.
Il presidente della Neysis – Giuseppe Sprovieri – si dice entusiasto per ciò che è stato fatto in gara. Un grazie va in primis ai miei meravigliosi ragazzi che con passione si allenano tutti i giorni, riuscendo a far conciliare ottimamene sport e studio, ai due grandi tecnici Salvatore De Filippis e Jolanda Le Rose, che assiduamente seguono in ragazzi in vasca.
Prossimi appuntamenti della Neysis di Cirò Marina, la partecipazione per sabato 2 e domenica 3 dicembre p.v., ai Campionati Assoluti Regionali, nel centro federale di Reggio Calabria.
Cirò Marina, i Carabinieri sequestrano un immobile abusivo a 300 metri dal mare
Il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Cosenza, al termine di una articolata indagine, ha eseguito un’ordinanza...




