Oggi, martedi 21 agosto 2018, il Dott. Nicodemo Parrilla lascia i domiciliari e torna in libertà. Il GIP del Tribunale di Catanzaro, ha disposto la revoca degli arresti domiciliari che erano stati applicati dal Tribunale della Libertà nel febbraio scorso, al dr. Nicodemo Parrilla, già Sindaco del Comune di Cirò Marina e Presidente della Provincia di Crotone, coinvolto nell’Operazione “Stige” dello scorso 9 gennaio 2018, operazione che portò all’arresto di 170 persone.
In particolare il Gip, in accoglimento della richiesta formulata dall’Avv. Giuseppe Mario Aloi, ha revocato la misura degli arresti domiciliari non ritenendo più sussistenti le esigenze cautelari.
Questo provvedimento consente al Dott. Parrilla di riprendere la propria attività lavorativa di medico di base e dentista che era stata interrotta dall’applicazione della misura cautelare oggi revocata.
Cirò Marina: 18 luglio la posa della prima pietra del nuovo Commissariato di Polizia con il Sindaco Ferrari, il Questore Panvino e il Sottosegretario Wanda Ferro
Dopo l'annuncio ufficiale dello scorso novembre, entra nel vivo la realizzazione del nuovo Commissariato di Polizia di Stato a Cirò...