...


L’Ing. Iacovino è il nuovo dirigente tecnico dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Cirò Marina

La Commissione Straordinaria ha firmato il decreto di nomina dell’Ing. Ferdinando Iacovino quale nuovo dirigente tecnico

La Redazione

Cirò Marina, martedì 09 Aprile 2019.

Bonfissuto, Iacovino, Ielo e Lo Moro

La Commissione Straordinaria ha firmato il decreto di nomina dell’Ing. Ferdinando Iacovino quale nuovo dirigente tecnico dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Cirò Marina.
L’incarico, ai sensi dell’ex art. 110 comma 1 rilasciata dalla Cosfel e in base alla selezione pubblica avvenuta tramite il superamento con profitto il colloquio con la commissione giudicatrice vertente sulle dinamiche dei lavori pubblici, ha una durata di un anno con contratto di lavoro pubblico part-time (18 ore settimanali).

Ing. Ferdinando Iacovino

L’ingegnere Iacovino è nato a Bocchigliero e residente a Carfizzi, dove ricopre la carica di Dirigente dell’Area Tecnica del Comune.
La nomina ha recepito l’aggiornamento stralcio del Piano triennale del fabbisogno di personale 2018-2020 per un posto di “istruttore tecnico direttivo”– titolare di Posizione Organizzativa – con posizione giuridica ed economica D1 del vigente CCNL.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *