Matrimonio in una cornice da favola a Roma, alla Chiesa di Santo Spirito il si di Cataldo Calabretta e Carmela Novello

Cataldo Calabretta e la sua bellissima Carmela Novello hanno pronunciato il fatidico sì nella Capitale.
In un’incantevole e suggestiva cornice, l’avvocato cirotano, docente universitario, volto noto della tv e oggi commissario della Sorical, la società che gestisce il servizio idrico in Calabria è convolato a nozze con la splendida Carmela Novello.
A celebrare le nozze è stato monsignor Francesco Viscome, giudice della Corte d’Appello del Vaticano.
Sull’altare della sontuosa Chiesa di Santo Spirito in Sassia, dal 1994 dedicata al culto della Divina Misericordia per volere di Papa Giovanni Paolo II, con lui, c’erano, in veste di testimoni di questo momento felice il fratello della sposa Antonio Novello, Vittoriana Abate, giornalista di Raiuno, Micaela Ottomano, celebre avvocatessa, Antony Iannuzzi, barone e attore, il maestro orafo crotonese Michele Affidato e altri due cirotani “doc”: la talentosa Roberta Morise, che per tutta l’estate condurrà “Camper” su Raiuno e Raffaele Librandi, presidente del Consorzio di tutela del vino nonché titolare dell’omonima e prestigiosa cantina di famiglia, al suo fianco la moglie Sabina Ceccacci. A rappresentare la città di Cirò Marina, il vicesindaco dott. Pietro Mercuri e la moglie Sonia Golino, cari amici degli sposi. Di Cirò hanno partecipato anche l’impreditrice cirotana Serafina Sammarco e il marito Giuseppe Oppelisano, l’avvocato Mario Caruso con la moglie, l’avvocatessa Pina Scigliano. Tra gli ospiti d’eccezione, parterre di protagonisti dello star system, imprenditori, parlamentari e politici di tutt’Italia. A prendere parte al lieto evento c’erano Monica Marangoni, volto di Rai Italia, Bebbe Convertini, conduttore dell’ultima edizione di “Linea Verde”, la giornalista e conduttrice tv Caterina Collovati con il marito Fulvio, l’autrice storica di “Porta a Porta” Antonella Martinelli, uno tra i più famosi avvocati matrimonialista d’Italia Gian Ettore Gassani, il senatore Sergio Divina, l’avvocato Claudia Eccher, l’avvocato Rita Neri, l’assessore della Regione Umbria Paola Agabiti, sindaco di Scheggino con il marito, l’imprenditore Giammarco Urbani, esponente dell’azienda familiare, eccellenza del Made in Italy, che esporta dalla provincia di Perugia il tartufo in tutto il mondo. Il sindaco di Cariati l’avvocato Filomena Greco, l’imprenditore e produttore di divani dallo stile raffinato Maurizio Nieri con la consorte Cinzia Maccioni.
Non è passata inosservata la presenza della bellissima calabrese Marzia Gregoraci, somigliante come una goccia d’acqua alla sorella Elisabetta, legatissima allo sposo ma purtroppo assente giustificata perché impegnata nella registrazione della prima puntata di “Battiti Live” a Bari.
Tutto perfetto e curato nel minimo dettaglio dalla Wedding Federica Marzella di “Felici & Contenti”.
La sposa era fasciata in un magnifico abito di Pronovias e insieme allo sposo, per l’outfit, si sono affidati alla professionalità della crotonese Angela Vitale. All’acconciatura della sposa ci ha pensato l’impeccabile hair stylist Alessandro Strumbo, anche lui di origini cirotane ormai da anni affermato professionista del settore, il make-up è stato curato da Ana Popusoi. Tutti gli invitati sono stati accolti nella location fiabesca del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria.