Commissariato di Polizia a Cirò Marina, sopralluogo tecnico

Nella giornata di ieri abbiamo aggiunto un altro importante tassello per la realizzazione del Commissariato di Polizia nella nostra cittadina. -afferma il Sindaco di Cirò Marina Sergio Ferrari-Accompagnati dal Sig. Questore di Crotone, dott. Marco Giambra e dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, abbiamo effettuato il sopralluogo tecnico alla presenza del dott. D”Innocenzo Giovanni, Direttore del Servizio Tecnico-Logistico e Patrimoniale Sicilia-Calabria della Polizia di Stato provenienti da Catania e di un suo collaboratore.

Il Direttore ed il tecnico della Polizia di Stato, hanno preso atto della documentazione fornita dagli uffici e della localizzazione della futura sede del Commissariato di Polizia, ed è con profonda soddisfazione, che posso affermare l’esito più che positivo del sopralluogo e la rispondenza del progetto alle esigenze tecniche-logistiche della Ministero dell’Interno.

In effetti, nei prossimi giorni l’UTC riceverà le Linee Guida da parte del Servizio Tecnico Logistico e Patrimoniale della Polizia di Stato, che consentiranno di passare alla fase del progetto definitivo!

Ringraziamo vivamente la Prefettura e la Questura di Crotone per la vicinanza, la disponibilità e l’impegno profuso per la realizzazione del Commissariato di Polizia nella nostra amata città!

Un passo alla volta, e soprattutto una cosa alla volta, continuiamo a lavorare per realizzate gli obiettivi fissati nel nostro programma elettorale!