Partito oggi il Tour mondiale di Beach Volley dall’Arena Torrenova di Cirò Marina

Ieri alle ore 20,30 di mercoledì 13 luglio. Vigilia del campionato mondiale di Beach Volley. Abbiamo trovato  Felipe Pasqual, delegato tecnico, che è arrivato da Madrid, Spagna. Lo abbiamo trovato alla vigilia dell’avvio della tappa del campionato mondiale di Beach Volley, al quale parteciperanno 58 coppie da 28 stati da tutto il mondo (America, Spagna, Canada, Nuova Zelanda, Inghilterra, Polonia, Cecoslovacchia, Italia, Australia, Svizzera, Bulgaria, Germania, Austria, Israele, Scozia, Ungheria, Francia, Svezia, Norvegia, Lituania,  Olanda).
Lo abbiamo trovato insieme a Pier Paolo Murgioni, responsabile tecnico della manifestazione, proveniente da Quartu S.Elena, Cagliari, accompagnato dal sempre presente attivo e propositivo, Giuseppe Caricato, pronti per dare inizio a questo importante momento sportivo che vede ancora una volta, Cirò Marina, al centro dell’attenzione del mondo del Beach Volley.
Oggi, giovedì mattina ha preso il via la fase di qualificazione per la formazione dei gironi che poi daranno corpo ai gironi di qualificazione per la fase semifinale e finale che si disputeranno domenica 17. Lo spiker, Giuseppe Baratta, puntualmente illustra le fasi delle gare in corso, rigorosamente in inglese e italiano.
Quattro giorni tutti da vivere, durante i quali, gli sportivi, gli appassionati e non, dovrebbero essere più presenti e partecipi ad un evento che sicuramente in questi giorni vedrà per le vie della città, rappresentanti e sportivi di tutti il mondo, visitare, osservare, gustare, vivere la nostra città e non solo, per un ritorno socio economico e turistico, che non potrà che fare bene per l’intera città e il suo comprensorio. 

ATTENDERE il caricamento di TUTTE LE FOTO