
È accaduto nella serata di ieri, venerdì 26 agosto, al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone dove un bambino, di origini napoletane è in ferie con la famiglia presso un villaggio turistico nel crotonese, era stato trasportato d’urgenza con il manubrio e la manetta del freno conficcati nell’addome a seguito di una rovinosa caduta dalla bicicletta.
Vista la situazione, il personale medico del pronto soccorso del San Giovanni di Dio aveva ritenuto necessario un intervento delicato quanto ei Vigili del fuoco del comando di Crotone, i quali, in collaborazione e sotto la supervisione degli stessi sanitari hanno provveduto ad effettuare la rimozione del corpo estraneo.
L’intervento per quanto complesso e delicato ha avuto esito positivo con grande soddisfazione tu tutti i protagonisti della vicenda.
Con autorizzazione da parte dei genitori per la pubblicazione delle immagini, i Vigili del Fuoco tutti augurano una pronta guarigione al giovane malcapitato elogiandolo per il coraggio dimostrato.

