
Nella giornata di ieri, la Croce del Giubileo ha fatto sosta nella città di Cutro, accolta con profonda emozione e partecipazione dalla governatrice Rossana Scutifero e da tutti i volontari della Misericordia di Cutro e da tutta la comunità locale
Un momento intenso di preghiera, riflessione e condivisione, inserito nel cammino verso il Giubileo 2025 indetto da Papa Francesco, che ha voluto questo Anno Santo come tempo di grazia, con il motto “Pellegrini di speranza”.
Tra i presenti anche Antonio Santoro, già consigliere nazionale uscente delle Misericordie d’Italia , che con la sua presenza ha testimoniato l’affetto e il legame con l’Associazione e il territorio cutrese.
Un ringraziamento speciale va a Don David, nostro correttore spirituale e caro amico, per il sostegno, la vicinanza e la disponibilità che non ha mai fatto mancare alla nostra confraternita.
La Croce, simbolo universale di fede e di speranza, ha toccato il cuore di tanti, regalando alla città una giornata di intensa spiritualità e comunione.





