Superba prestazione atletica dell’ASD CIRÒ RUNNER arasarasa di Cirò Marina alla IV edizione della Cross in Fiore, magistralmente organizzata dalla Jure Sport di San Giovanni in Fiore.
Nell’incantevole scenario dei monti innevati della Sila che sovrastano la Tenuta di Torre Garga circa 150 atleti provenienti da diverse località della Calabria si sono cimentati in una gara veramente estrema. Due passaggi su un circuito di 3 km di fango e salite che ha visto vittorioso tra gli assoluti maschili il crotonese Danilo Ruggeri.
Grande soddisfazione del Presidente della CIRÒ RUNNER Vincenzo Marincola per gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra che ha visto ben 2 suoi atleti salire sul podio più alto : Primo posto master 65 per il veterano Antonio Ferraro e primo posto per la simpaticissima Iole Parrilla.
Lodevole ed encomiabile prestazione degli altri 4 atleti Ciromarinesi al loro esordio in una cross : Marincola Francesco, Bartolo Orlando, Chiarelli Vincenzo e l’ottimo Florielli Salvatore che è riuscito a tener testa ad un agguerrito e folto gruppo di atleti molto titolati.
Sanità, dai “parcheggi” per anziani alle comunità integrate: il progetto rivoluzionario dei Parchi della Salute
In un’Italia che invecchia rapidamente, l’Architetto Giancarlo Affatato propone un cambio di paradigma: superare il modello delle RSA tradizionali per...







