Brillanti e lusinghieri risultati dalla trasferta dei podisti della Cirò Runners di Cirò Marina alla 43^ Edizione della prestigiosa Roma – Ostia Half Marathon International disputatasi domenica 12 Marzo 2017 e che ha visto salire sul gradino più alto del podio l’etiope Guye Adola con il ragguardevole tempo di 59 minuti. Il primo podio al femminile va alla keniana Gladys Cherono con il tempo di 1.07.
giardini dell’EUR da cui hanno inizio i 21.097 KM della mezza maratona più partecipata d’Italia, lungo un percorso che si snoda attraverso la grande arteria stradale Cristoforo Colombo che collega la Capitale al lido di Ostia, in un susseguirsi di dolci saliscendi immersi nel verde.
Molto soddisfatto il Presidente Vincenzo Marincola che vive e condivide ogni volta le prestazioni dei suoi atleti: “Sono molto orgoglioso dei prestigiosi risultati che questa squadra sta ottenendo a meno di un’anno dalla nascita grazie anche al supporto di persone a noi vicine come la Vetreria Montesanto, il Panificio di Davide Greco e la famiglia Quattromani”.




