La specialità di tiro a palla e’ stata vinta da Vincenzo Martino seguito da Vincenzo Statti e Domenico Carnovale, mentre la specialità con carabina e’ stata vinta da Oreste Filice seguito da Gregorio Talò e Salvatore e Salvatore Tallarico.
Un grazie a tutti i partecipanti e complimenti per i risultati raggiunti anche per le Ladyes Angela Cavallaro e Piera Valentini le quali si sono confrontate in una specialità difficile come il bersaglio in movimento infine un plauso va anche a Carmine Valentini che nonostante e’ entrato nei primi 3 ha ceduto il podio ad i giovani che per la prima volta hanno partecipato ad una gara….si precisa che durante la manifestazione e dopo la premiazione si e’ tenuta una lezione di “sicurezza nel maneggio ed uso delle armi nei poligoni” curata dall’ufficiale di gara Enzo Renda.
I ringraziamenti a tutti i presenti e si da appuntamento al 25-26 marzo per una gara di tiro con armi ad aria compressa.
Cirò Marina, formati 12 nuovi operatori BLSD e PBLSD: continua l’impegno del Centro Formazione SECOM
Sabato 20 dicembre 2025, presso il Centro Formazione SECOM di Cirò Marina, si è svolta una nuova e importante giornata...




