
Riparte da Cesenatico il 2026 della lotta olimpica nazionale e riparte, come ormai da tradizione, dal Training Camp al Villaggio Accademia che ospita per tre giorni lottatori e lottatrici provenienti da tutta Italia. Anche questo anno l’AKC Crotone sarà presente con l’Atleta Enrico Megna che oltre a sostenere tutti gli allenamenti si cimenterà anche nel Trofeo Pasi nella categoria …. Di Lotta Libera. A seguire il giovane talento crotonese il papà Mario Megna cultore e appassionato della materia nella quale ancora si cimenta agonisticamente nella classe master. Una prima tappa della stagione molto importante per l’atleta crotonese, che, come lascia intendere il grande numero dei partecipanti, avrà l’occasione per misurarsi con gli oltre 250 ragazzi e ragazze, tra le varie fasce d’età e per tutti e tre gli stili, greco romana, libera e femminile. La presenza di tanti Tecnici federali sarà motivo di crescita e di sicura sostanza per i partecipanti.
Il Trofeo Pasi prevede che la competizione comincerà con le sfide libera maschile e femminile, per proseguire con la lotta greco romana.
A tutti i partecipanti e al nostro Enrico Megna un grande in bocca al lupo per questa prima e imporatnte trasferta di lotta olimpica dell’anno 2026.





