
In data odierna i consiglieri comunali del Partito Democratico Giuseppe Dell’Aquila e Antonio Pace hanno protocollato una richiesta di interventi urgenti, da parte dell’amministrazione, su riparazione del manto stradale e pulizia straordinaria dei quartieri della Cittadina.
Sono tanti i cittadini che ritrovano nei dirigenti del Partito Democratico interlocutori verso i quali porre richieste di aiuto e segnalazioni su criticità e disservizi.
Con l’inizio delle piogge il manto stradale è venuto meno in molte zone creando vere e proprie voragini sulle quali abbiamo chiesto di intervenire in tempi brevi per evitare ulteriori danni alle auto e garantire la sicurezza dei cittadini.
Inoltre, camminando per le vie dei quartieri ed in molte zone principali, si nota sporcizia ai lati delle strade ed accumuli di rifiuti, specie in questi ultimi giorni. Pertanto, anche per questo, abbiamo chiesto all’amministrazione comunale di intervenire con una pulizia straordinaria ed un piano adeguato zona per zona affinché l’anomalia non si ripresenti con tale frequenza.
Pur comprendendo tutti i cambiamenti che negli ultimi mesi hanno visto impegnata la macchina amministrativa su altri fronti, richiamiamo l’attenzione del Sindaco F. F. Andrea Aprigliano affinché faccia ripartire l’ente chiamato a gestire fino alla fine della legislatura.




