...


Misteriosa morte di un giovane dj nel cosentino, indagini in corso

Trovato senza vita nella sua abitazione davanti al computer, aveva 27 anni

La Redazione

amendolara, lunedì 14 dicembre 2015.

Vincenzo DepaloIl corpo senza vita del giovane è stato ritrovato dai suoi amici nella sua stanza sabato in tarda serata. Vincenzo Depalo, potrebbe essere stato stroncato da un improvviso malore. Gli amici lo hanno trovato riverso su una poltrona, con a fianco il computer ancora acceso. Vincenzo dopo aver conseguito il diploma aveva maturato un anno di esperienza nell’Esercito come militare in ferma breve. Dopo essere tornato con la famiglia viveva con i genitori ed aveva una grande passione per la musica.

Al momento del ritrovamento il 27enne era solo in casa perché i genitori, per partecipare ad un raduno dell’Arma. Il padre infatti è un ex sottufficiale dell’Arma, è fondatore e presidente della Sezione di Roseto dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. Sarebbe stata la mamma di Vincenzo ad allertare gli amici perchè il figlio non rispondeva alle sue insistenti chiamate. Il magistrato di turno Simona Rizzo, ha disposto il trasferimento della salma alla morgue del “Chidichimo” di Trebisacce ed ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso del ragazzo.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>