...


Premio internazionale Sellion di poesia e narrativa a Sellia

Grande festa della cultura in Sellia, in occasione dell’assegnazione del Premio Internazionale Sellion di poesia e di narrativa Un Libro nel Borgo

La Redazione

Sellia, venerdì 11 agosto 2017.

Premio internazionale Sellion di poesia e narrativa a SelliaGrande festa della cultura in Sellia, in occasione dell’assegnazione del Premio Internazionale Sellion di poesia e di narrativa Un Libro nel Borgo. Folta la partecipazione di poeti e scrittori, solo alcuni dei quali hanno vinto il 1°, 2° e 3° premio e pochi privilegiati hanno ottenuto menzioni particolari con poesie in italiano e in vernacolo.
Un premio davvero speciale e sui generis è stato conferito alla prof. Domenica Milena Arcuri Rossi, la quale ha ricevuto, come cittadinanza onoraria, da parte del Sindaco Dr. Davide Zicchinella e a nome della intera amministrazione, l’onoroficenza di una targa incisa per merito poetico per il componimento ”Una Favola Di Borgo”.
Il Sindaco e l’illustre selettiva giuria, hanno evidenziato le capacità magiche che la Prof. ha dimostrato nel descrivere l’incantevole Sellia.
La poesia, ha continuato il Sindaco, sarà incisa e affissa nei musei della cittadina.
L’autrice ha incantato gli astanti anche con dei versi improvvisati di accorato ringraziamento per l’inaspettato riconoscimento.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>