...


Buzzurro, Iuticone e Filippelli della Kroton Nuoto in partenza per Roma per partecipare ai Campionati Italiani dal 7 al 9 agosto

Ultimo appuntamento ufficiale per la Kroton Nuoto, ultimo impegno per una società che rappresenta Crotone da anni in campo nazionale

La Redazione

Crotone, domenica 05 agosto 2018.

Buzzurro, Iuticone e Filippelli

Lo sanno bene i ragazzi che sono in partenza per Roma per partecipare ai Campionati Italiani di categoria Ragazzi che si svolgeranno nello Stadio del Nuoto dal 7 al 9 agosto.

Grande responsabilit√† per Buzzurro, Iuticone e Filippelli che proseguono nella tradizione che vede la Kroton Nuoto sempre qualificata a questo importante evento dal lontano 2011. Mister Fantasia ha preparato al meglio il gruppo portando tutta la sua esperienza e caricando i suoi atleti per un appuntamento al quale non devono fallire. Ennesima soddisfazione per una squadra che, anche quest’anno, √® stata sempre ai massimi livelli con individualit√† di assoluto rilievo anche in campo nazionale.

A Roma il team crotonese trover√† ben 256 societ√† in rappresentanza di 793 atleti che si daranno battaglia nelle acque clorate dello splendido impianto dello Stadio del Nuoto, per la conquista dei Titoli di Campione D’Italia di ogni specialit√†.

Giulia Filippelli, classe 2005, disputerà i 100 e 200 farfalla, Dalila Iuticone, classe 2005, disputerà i 100 dorso e Daniele Buzzurro classe 2003 disputerà i 200 rana.
L’obbiettivo posto dallo staff tecnico √® quello di centrare almeno una finale per arricchire il bagaglio e fare esperienza per il prossimo anno quando si spera che i giovani atleti saranno in lizza per una medaglia¬†.

52 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *