Si terrà per la prima volta in Calabria uno stage di MMA (Mix Martial Art) sabato e domenica prossimi, 6 e 7 maggio, presso il Centro Tecnico Federale di Warpedo, sito in via Giovanni Paolo II (seconda lottizzazione Pianagrande) a Crucoli Torretta.
L’evento, organizzato dalla FIW (Federazione Italiana Warpedo), in collaborazione con la Martial Arts Romeo, vedrà la prestigiosa presenza del campione UFC (la Federazione Statunitense di arti marziali miste) Alessio Di Chirico, ventisettenne romano, lottatore nella divisione dei pesi medi UFC.
Questo in programma a Torretta è quindi uno stage di enorme importanza per tutti gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento, con Di Chirico che per due giorni sarà a disposizione di tutti gli atleti con i seguenti orari: sabato dalle ore 16:00 alle ore 17:30 (stage bambini fino a 12 anni), dalle 17:40 alle 20:00 (stage per atleti agonisti e non oltre i 12 anni), domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30 (stage intensivo con attività agonistica, età minima 13 anni).
Lo stage è aperto a tutti i praticanti di arti marziali e sport da combattimento di qualsiasi disciplina, federazione o ente di promozione sportiva nazionale ed al termine dell’iniziativa verrà rilasciato un attestato di partecipazione autografato dal Campione UFC.
Gli organizzatori precisano comunque che lo stage è a numero chiuso, per garantire al meglio l’efficienza delle lezioni, basta rivolgersi al maestro Giuseppe Romeo al numero 3339988539, tramite e mail warpedoitalia@gmail.com o sulla pagina facebook Warpedo.