
Cirò Marina si tinge di rossonero. Sabato 31 gennaio 2026 il Milan Club Cirò Marina, grazie al Presidente Pietro Doritti e sopratutto al direttivo composto da Andrea Spataro (Vice Presidente), Stefano Doritti, Gabriele Cerchiara, Cataldo Ceraulo, Antonio Fazio, Attilio Fortunato, Vincenzo Doritti, Mario Lione e Gennaro Aversa, organizza una serata-evento di grande richiamo dedicata a tutti gli appassionati dell’AC Milan e del calcio italiano, con ospiti d’eccezione e con il trofeo del 19^ scudetto che sarà esposto dalle ore 14.00 fino alle 19:00 nel Palazzo Porti a Cirò Marina in Piazza Diaz.
Dalle ore 20.00 l’evento si sposterà presso il ristorante Il Kahlua, sul lungomare di Cirò Marina, vedrà come protagonista Cristian Abbiati, ex portiere e leggenda rossonera, simbolo di fedeltà e appartenenza ai colori del Milan. Abbiati incontrerà i tifosi per raccontare aneddoti, emozioni e ricordi di una carriera vissuta ad altissimo livello, tra scudetti, coppe europee e momenti indimenticabili.
Accanto a lui sarà presente Giuseppe Munafò, Presidente dell’AIMC (Associazione Italiana Milan Clubs).
Nelle date 30 e 31 Gennaio 2026, presso lo stadio Comunale ” Capitano Cardellino” , il Milan Club Cirò Marina in collaborazione con la Polisportiva Punta Alice, organizza un torneo di calcio dal nome ” Children in Goal”, dove alla fine del torneo i ragazzi delle scuole calcio che partecipano al torneo, si recheranno al Palazzo Porti per vedere la Coppa Scudetto vinta dal Milan nella stagione 2021/2022.





