Il consigliere di maggioranza Giuseppe Berardi è stato nominato assessore al comune di Cirò Marina. Il sindaco Roberto Siciliani gli ha affidato le deleghe ai lavori pubblici, all’ambiente e all’urbanistica. Berardi, il primo eletto nella lista di Siciliani che alle ultime elezioni ha ‘raccolto’ 500 voti, nell’aprile del 2013 aveva lasciato il posto all'”esterno” Maurizio Bonifati, chiamato a risolvere l’oramai annoso problema dello stabilimento Syndial. Problema, quello legato allo stabilimento di Cirò Marina e alla Miniera Timpa del Salto di Belvedere Spinello, quasi risolto che consente di intravedere una soluzione alle aspettative dell’Amministrazione di Cirò Marina. Dunque Siciliani, ha accolto le dimissioni di Bonifati e stamane ha firmato il decreto di nomina per il neo assessore Berardi che rientra in squadra.
Cirò Marina, i Carabinieri sequestrano un immobile abusivo a 300 metri dal mare
Il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Cosenza, al termine di una articolata indagine, ha eseguito un’ordinanza...





Una ri-scelta felice, che sarà sicuramente spesa per agevolare l’affermazione del bene comune. Adelante, Giuseppe, la tua capacità migliorerà le cose amministrative.
In bocca al lupo per questa nuova avventura. Cerca di recuperare il tempo perduto.