Il Circolo PD “Enrico Berlinguer” sottolinea e plaude all’impegno del Presidente Oliverio per evitare la soppressione dell’elisoccorso di Cirò Marina.
Il Presidente della Regione Calabria, recatosi personalmente presso la base dell’elisoccorso insieme ai dirigenti locali del PD, all’On. Nicodemo Oliverio e a tutti i rappresentanti istituzionali della provincia di Crotone, ha ribadito il proprio dovere per una effettiva e dignitosa politica sanitaria che si può consolidare solo con il mantenimento della base di Cirò Marina.
Come sottolineato anche in precedenti occasioni il Presidente Oliverio ritiene doveroso e imprescindibile impegnarsi per far fronte ad una emergenza che ha assunto importanza eccezionale non facendo mai mancare il proprio convinto appoggio al sistema di soccorso e di intervento. Con la determinazione a pretendere il rispetto verso un territorio troppo spesso escluso e offeso da scelte politiche incomprensibili, il Presidente Oliverio ha dimostrato la propria fermezza impegnandosi ad evitare la chiusura dell’importante presidio di soccorso non escludendo la possibilità di intervento economico diretto della Regione Calabria.
Continuano gli impegni del Presidente Oliverio e del Partito Democratico per il rafforzamento del ruolo dell’area del Cirotano e della funzione determinante del nostro territorio.
Cirò Marina inaugura il nuovo anno con il 13° Tuffo di Capodanno, partecipazioni aperte
Anche quest’anno Cirò Marina si prepara a salutare il nuovo anno con uno degli appuntamenti più attesi e suggestivi dell’inverno:...




