Altro stop per L’Hellas Cirò Marina che perde anche a San Fili e si allontana dalla prima posizione in classifica.
La partita comincia subito male per la compagine Cirotana quando al 1^ minuto l’arbitro si inventa un rigore che scatenava l’ilarità dei tifosi di casa, infatti non solo il portiere cirotano entra nettamente sulla palla ma lo fa addirittura mezzo metro fuori dall’area di rigore.
Dal dischetto si posiziona per il Real San Fili Pellegrini che non sbagllia.
L’hellas comincia a giocare e già al quarto va vicino alla rete con mummolo che da palla sul secondo palo e Palmieri che manca il tap-in vincende per un nulla.
Al 5 ancora Mummolo ruba palla si invola verso la porta avversaria ma il portiere si supera chiudendo la porta.
La partita entra nel vivo con diversi ribaltamenti di gioco fino al 18 quando su schema di calcio d’angolo si libera Pellegrini e batte a rete.
Al minuto 23 ancora un grave errore dell’arbitro quando il difensore di casa atterra Ismaili, sarebbe tiro libero, ma l’arbitro non concede il fallo e con l’uomo atterra in ripartenza il Real San Fili segna la rete del 3:0 tra le proteste della squadra cirotana.
Al 28 rinvio del portiere con Martino che di tacco punisce un impreciso Gentile.
Finisce cosi il primo tempo con il vantaggio della compagine di casa per 4:0.
Il secondo tempo inizia con la rete del solito Pellegrini dopo appena un minuto, il Cirò non ci sta e comincia a macinare gioco ad oltranza con la squadra di casa che si difende con ordine e concentrazione, e dove non arrivano i difensori si fa trovare sempre pronto il portiere di casa autore di una partita Superba.
Il forcing Cirotano porta solo alle due reti di Malena al 9 ed al 16 vanificate dalle reti in ripartenza di Dimizio e del Solito Pellegrini.
Partita che finisce sul 7:2 con la squadra cirotana che si ritrova in un momento di involuzione.
L’hellas proverà a riprendersi tornare alla vittoria sabato prossimo quando al Palasport di Cirò Marina arriverà la il Comprensorio Presilano squadra molto arcigna e ben organizzata.
Quindi appuntamento al palasport di Cirò Marina Sabato 18 Novembre alle 15:00.
Momento positivo invece per la squadra Juniores che, battendo per 10:2 i pari età del Crescendo grazie alle reti di Ceravolo (4 Goal) Mazza (3 Goal) Filippelli, Ismaili, Macrì, in allenano la terza vittoria consecutiva.
Degna di nota la prestazione del portiere Surace che si è fatto trovare sempre pronto quando è stato chiamato in causa, ma è stata tutta la squadra a girato a mille.
Cirò Marina, i Carabinieri sequestrano un immobile abusivo a 300 metri dal mare
Il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Cosenza, al termine di una articolata indagine, ha eseguito un’ordinanza...




