Giovedì 30 novembre 2017 a partire dalle ore 13,00 si svolgerà un’assemblea esterna dei lavoratori in oggetto davanti al Consiglio Regionale di Reggio Calabria, per discutere e superare i vincoli imposti dal Decreto Madia, per chiedere alla politica regionale e nazionale un intervento da parte del Governo Nazionale per l’inserimento delle deroghe necessarie alla definitiva stabilizzazione di tutti i lavoratori ex LSU/LPU della Calabria così come previsto per i contratti a tempo determinato.
I lavoratori sono inviatati a partecipare per terminare definitivamente la stabilizzazione di tutti gli lsu lpu quale risorsa preziosa, che con le loro prestazioni sono il caposaldo dei servizi alla cittadinanza nei vari comuni e ed enti calabresi .
Non possiamo più attendere anno per anno la scadenza del 31 dicembre per sapere dove e quando lavorare! La macchina ammnistrativa dei comuni ormai si regge solo sugli EX lavoratori LSU LPU, per questo il 30 novembre chiederemo la stabilizzazione in modo definitivo.