Il convegno vedrà la presenza di Cosimo Cuomo, esperto in politiche di sviluppo locale e del lavoro, Giuseppe Critelli, esperto di sviluppo territoriale, Giovanna De Sensi Sestito, professore ordinario di storia greca.
Concluderà i lavori Pino Campisi, esperto in politiche del lavoro e presidente regionale della Nuova Frontiera di Liberi e Forti, che presenterà ufficialmente alla cittadinanza il circolo di Crotone, affidato alla presidenza di Rachele Via.
La nuova Frontiera dei Liberi e Forti vuole essere un laboratorio in cui le energie positive che si adoperano per il bene comune ed il riscatto del territorio possono convergere per mettere in campo azioni di sviluppo più incisive.
Crotone e Varsavia si uniscono attraverso il progetto Erasmus+ finanziato dal PNRR: un’esperienza di crescita e scambio culturale per gli studenti dell’I,I,S. “ Pertini-Santoni” di Crotone
È con grande entusiasmo che annunciamo il successo del progetto Erasmus+, realizzato grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa...